LA MODA CAPELLI 2003 DEI GRUPPI WELLA

LA DESTRUTTURAZIONE DI ART HAIR STUDIOS

Il gruppo di parrucchieri “Art Hair Studios” ha presentato sulla pedana dello stand Wella la nuova moda capelli primavera/estate 2003. La parola d’ordine per il taglio è destrutturazione. Un concetto che il gruppo di stilisti parrucchieri applica a tutte le lunghezze. Destrutturate significa non aderire a regole ben precise, né a mode o diktat di immagine, per dare spazio alla personalizzazione.
La collezione tagli primavera/estate 2003 di Art Hair Studios propone infatti acconciature per tutte le esigenze, adatte a valorizzare la bellezza a tutte le età e per tutte le etnie. E’ la chiave per distinguersi in ogni occasione.

I VENTI DI GUERRA ISPIRANO LA MODA CAPELLI DI VIDAL SASSOON

In un momento in cui appare incerto il futuro ecco che lo stilista inglese celebre in tutto il mondo per aver proposto negli anni ’60 i tagli asimmetrici, propone per la primavera/estate 2003 tagli con forme aggressive a “elmetto”. Una moda capelli di “avanguardia” che ha suscitato tanto entusiasmo tra gli avventori della fiera bolognese. Il colore della nuova moda capelli firmata Vidal Sassoon è il rosso acceso, che descrive efficacemente l’aggressività del taglio.

OREA MALIA’ ISPIRATO DALLA CINA

Orea Malià con questa nuova collezione moda capelli 2003, prosegue il suo viaggio alla scoperta di suggestioni e profumi di terre lontane. Questa volta ci ritroviamo negli anni ’40, avvolti dalle atmosfere di una Cina che non esiste più. In pedana esotiche Miss connotate da onde retrò, figure collocate in un periodo che per Orea Malia’ non rappresenta il passato ma il futuro. In occasione del Cosmoprof 2003 il gruppo Orea Malia’ ha presentato un libro fotografico “Shangai Seduction” a cui è ispirata la nuova collezione moda capelli.

Articoli correlati

Leave a Comment