LA FAVOLA DI PIN-UP STARS

C. Chiabotto per Pin-up Stars
Il passo tra la camicia e il costume da bagno non è poi così breve. Eppure Jerry Tommolini, designer della griffe Pin-Up Stars, per l’estate 2007 lancia il beachwear in camicia. Così, il reggiseno a triangolo dei bikini si abbina a coulotte in seta rigata e i costumi interi hanno il colletto e i bottoni del capo maschile per eccellenza.
Novità in tessuto camiceria che si mescolano con fantasie “da favola”.
Infatti, le modelle di eccezione della passerella Pin-Up Stars (da Elena Santarelli a Melissa Satta e Cristina Chiabotto), sfilano con modelli che si tingono dei colori accesi di stampe con i tre porcellini, con funghi dalla capocchia rossa puntinata, con grandi fiori e farfalle. Ispirazione naif per una collezione dal gusto seducente e un po’ piccante, come gli abitini-tutù con sottogonna in voile o i micro copricostume avvitati sotto il seno.
Un’inclinazione osé che accompagna Jerry Tommolini anche nella scelta del packaging per la sua nuova linea di underbeachwear: una collezione di intimo che ripropone le tinte e le fantasie dei costumi da bagno, in confezioni a forma di vibratore.
Ma anche un impegno sociale per il creatore di Pin-Up Stars che ha disegnato un bikini a sostegno dell’associazione Amore e Pace fondata da Padre Ugo in Congo: 20 euro della vendita di ciascun capo verranno devoluti per il recupero dei ragazzi di strada di Kinshasa e per finanziare l’ospedale di Kimbombo.
Ad impreziosire i capi disegnati da Jerry Tommolini alcune modelle d’eccezione: l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, Elena Santarelli e l’attrice Micaela Ramazzotti.

Articoli correlati

Leave a Comment