L’attrice britannica Mischa Barton, celebre più per essere una fashion victim che per i suoi trascorsi cinematografici, sta vivendo un momento magico.
L’attrice resa celebre dalla serie televisiva “The O.C.”, prima è stata riconfermata testimonial pubblicitaria per la casa di calzature d’oltreoceano “Keds shoes” (nella foto), e poi ha dichiarato ai media che presto saranno disponibili, in alcuni selezionati negozi di Londra, i primi modelli della sua nuova linea di borse.
Non è certo una novità, l’amore che l’attrice inglese, naturalizzata americana, prova per gli accessori, spesso è stata catturata dai flash dei fotografi mentre si dedicava alla sua grande passione: lo shopping.
La nuova collezione di borse, che Mischa Barton ha realizzato in stretta collaborazione con un esperto team di fashion designers, è ispirata ai tanti pezzi vintage che l’attrice ha raccolto durante i suoi innumerevoli viaggi in giro per il mondo.
Le borse della sua nuova collezione saranno riconoscibili grazie al marchio by Mischa, abbinato ad un logo con un fiore.
I pezzi della sua nuova collezione di borse saranno acquistabili dal 2 luglio solo in questi esclusivi stores di Londra: John Lewis, Debenhams e Fenwicks.