MED MODA 2005

Med Moda 2005
Il 27 ottobre 2005 si rinnova al Teatro Margherita di Caltanissetta l’appuntamento con Med Moda, crocevia internazionale della moda emergente.

La rassegna internazionale organizzata da Massimo Pastorello Management con il patrocinio dell’assessorato ai beni culturali della Regione Siciliana sin dal 1994, anno della sua nascita, si prefigge come obiettivo principale la scoperta, nei paesi in via di sviluppo, di nuovi linguaggi comunicativi dell’universo moda; ogni anno si ritrovano a Caltanissetta i nomi più interessanti del panorama moda internazionale.
Stelle di prima grandezza del firmamento moda che non transitano, tuttavia, nei circuiti tradizionali.
Per l’edizione 2005 parteciperanno a Med Moda i seguenti stilisti: Aida Korman (Bosnia), Gloria Traine, Verina Perdretti (Bolivia), Nino Chitaishvili, Lanze Delaberidze, Nino Abezadze (Georgia), Georgia Annabel Quintero (Panama), Gamze Karagoz, Ozge Tarim (Turchia), Tuty Handayani (Malaysia), Evelyn Louise Chierigatti (Brasile), Sun Godd’ess (South Africa), nonché l’italiano Peppino Patanè. In assoluto un caleidoscopio di colori, tradizioni e suggestioni che dipingerà di nuova luce l’autunno siciliano.
Una reale dimostrazione che si può fare moda ad altissimi livelli anche a latitudini lontane dai tradizionali circuiti della moda.

Articoli correlati

Leave a Comment