HEIDI KLUM QUASI DA SCANDALO

Heidi Klum
Nonostante la terza gravidanza, la supermodella Heidi Klum non si è creata nessun tipo di problema a farsi fotografare in intimo o addirittura senza veli.
Così Heidi Klum, conosciuta anche con il soprannome “the body” per via del suo fisico scolpito, in procinto di mettere alla luce il terzo figlio ha accettato di farsi fotografare per la nuova campagna pubblicitaria di Victoria’s Secret, mostrandosi solo con un reggiseno della celebre casa di moda.
Ma non è tutto, la mamma più invidiata del mondo ha anche trovato il tempo per farsi fotografare quasi senza veli sulle pagine delle riviste: “Jane Magazine” per un servizio fotografico dove ha indossato una vestaglia trasparente modello vintage di Early Halloween e dei sandali di Agent Provocateur; e sul numero di settembre di “Esquire” dove ha indossato abiti dal taglio maschile reinterpretati in chiave sexy.
Fonti vicine alla modella rivelano che gli scatti oggetti di molte critiche siano soltanto un pretesto per promuovere la nuova linea di lingerie che Heidi Klum ha realizzato in collaborazione con Victoria’s Secret.
La nuova linea di intimo creata dalla modella si chiama, non a caso, “The body”.

Articoli correlati

Leave a Comment