CANTARELLI ALLA CONQUISTA DELLA CINA

Il buon gusto, l’indiscussa qualità e la classe del Made in Italy hanno conquistato anche il lontano oriente.
Un paese dalla secolare tradizione tessile come la Cina apre, infatti, le porte alla storica azienda Cantarelli, che da sempre si distingue per l’alta sartorialità e la raffinatezza dei suoi prodotti.
Lo scorso 15 novembre a Shenzen, i vertici dell’azienda italiana hanno siglato un accordo commerciale con “Buono Brand Corporation Limited” per il lancio definito dei marchi Cantarelli nel paese asiatico.
Entro la fine di gennaio saranno aperte nel paese asiatico le prime due boutique monomarca Cantarelli: la prima a Saintandrews, dedicata alle collezioni uomo; la seconda riservata all’univesro femminile aprirà nella suggestiva cornice del “Buono Fashion Place” di Shenzen.
L’arredamento dei due punti vendita sarà tutto italiano e rispecchierà il concept degli altri monomarca Cantarelli. La progettazione è stata affidata all’Architetto Daniele Talozzi di Arezzo.
L’azienda aretina Cantarelli è da sempre una realtà che riflette in toto il senso del “Made in Italy”, promovendolo in oltre 450 negozi nel mondo. I vertici di Cantarelli hanno inoltre in programma nuove iniziative di prossima realizzazione quali l’ingresso del brand nel settore scarpe e accessori oltre al lancio di una nuova collezione sotto il marchio “Cantarellino” dedicata ai consumatori piùpiccoli sia per il mercato interno che per quello esterno.

Articoli correlati

Leave a Comment