A GAETANO NAVARRA L’OSCAR DELLA MODA

collezione Navarra AW 06-07
E’ tutto pronto per “La Kore”, l’Oscar della moda che andrà in onda, dal Teatro Antico di Taormina, mercoledì 7 giugno in prima serata su Rai Uno.
“La Kore”, come negli anni passati, sarà caratterizzata da numerose sorprese, prima fra tutte l’inedita coppia di presentatrici: Valeria Marini e Luisa Corna.
Ma anche lo spazio dedicato alla musica non è da poco, si esibiranno infatti sul palcoscenico del Teatro Antico personaggi come Sarah J. Morris, Dolcenera, Anna Tatangelo, Ron, Mango e gli Zero Assoluto.
Per quanto riguarda la moda cominciano a trapelare le prime indiscrezioni, l’Oscar per la creatività e per il successo di vendita sarà assegnato allo stilista bolognese Gaetano Navarra.
Navarra è considerato dalla stampa specializzata il principale esponente del genere “Urban chic”, per il suo stile che trae l’ispirazione dalla strada.
Lo stilista bolognese presenterà a Taormina la sua collezione autunno-inverno 2006-07 che nasce da un geniale intreccio tra l’abbigliamento militare della guerra di secessione e lo stile trasgressivo ed irriverente degli anni ’60 con il vinile grande testimone di quegli anni.
La testimonial scelta da Gaetano Navarra, per l’importante evento televisivo, è la modella Marta Cecchetto che indosserà, sulla passerella del Teatro Antico di Taormina, un lungo abito nero (nella foto), in perfetto stile Vittoriano, arricchito da preziosi ricami sul corpetto e caratterizzato da una voluminosa gonna con volant.

Articoli correlati

Leave a Comment