Giovedì 10 gennaio, durante la 73ma edizione di Pitti Uomo, “Sweet Years” festeggia i suoi primi 5 anni con una grande festa al cinema Gambrinus di Firenze. Protagonista assoluto dell’evento il calciatore, fondatore del marchio Bobo Vieri.
La serata, presentata da Federica Panicucci è stata presenziata da molti vip come: Federica Ridolfi, Melita Toniolo del Grande Fratello, Ana Laura Ribas, Eleonora Pedron, Laura Torrisi protagonista dell’ultimo film di Pieraccioni e la modella Dana Ferrara.
Durante la serata la compilation “Sweet Hits” è stata premiata con il disco d’oro per la vendita record di 40mila copie.
La novità per il prossimo autunno-inverno 2008/09 della griffe “Sweet Years” è il debutto della linea “Sweet Years Jeans”, il denim col cuore.
Per la donna 5 tasche extra slim a vita alta con impunture a vista in lurex d’oro e d’argento. Per l’uomo il 5 tasche da centauro che riprende i mitici jeans indossati da Marlon Brando nel film “Fronte del Porto”.
Mentre il resto della collezione tocca diverse tematiche: dal baseball più vintage anni ’50 alle stampe floreali e geometriche degli anni 70 e per finire un richiamo a Brick Lane, il quartiere più cool di Londra.