AI GEMELLI CATEN IL PREMIO BEST DESIGNER OF THE YEAR

Ai gemelli Dean e Dan Caten, anime del marchio Dsquared2, è stato assegnato, qualche giorno fa a Monaco di Baviera, il prestigioso premio “Best designer of the Year Awards” nell’ambito del premio “Men of the Year”.
Il prestigioso riconoscimento è organizzato da GQ Germania per celebrare i personaggi che si sono distinti durante l’anno, a livello internazionale, in varie discipline: musica, moda, design, politica, sport, recitazione, letteratura e fotografia.
Secondo Manuel Frei, Direttore di GQ Germania, i designer canadesi hanno avuto la capacità di ringiovanire il concetto di eleganza nella moda.
A consegnare il premio ai gemelli Caten è stata la bellissima top model Teresa Lourenco, in total look Dsquared2.
“Siamo felici – affermano Dean e Dan Caten – di aver ricevuto un riconoscimento così importante e onorati di essere stati premiati insieme a Hans-Dietrich Genscher, un nuomo che ha cambiato il corso della storia essendo tra i fautori della caduta del muro di Berlino. Inoltre è bello sapere che il nostro lavoro viene apprezzato anche in questo Paese”.
Lo scorso dicembre gli stilisti di Dsquared2 erano stati insigniti del premio “Men of the Year” a Madrid dall’edizione spagnola della rivista.

Articoli correlati

Leave a Comment