TOMMY HILFINGER ACQUISTA KARL LAGERFELD

Karl Lagerfeld
La Tommy Hilfinger Corporation ha reso ufficiale l’acquisto del marchio Karl Lagerfeld.
L’acquisizione riguarda la linea Karl Lagerfeld e Lagerfeld Gallery; i termini di cessione prevedono che lo stilista tedesco rimanga alla direzione creativa dei suoi marchi per lungo termine.
Nel comunicato che ufficializza l’acquisto del marchio, si spiega che l’operazione non condizionerà in alcun modo i precedenti impegni presi da Lagerfeld per Chanel e Fendi.
E’ intenzione degli acquirenti rafforzare la distribuzione delle linee su scala mondiale, con un’attenzione particolare per il mercato Usa.
In merito all’operazione appena conclusa, David Dyer, Presidente e Amministratore Delegato della Tommy Hilfinger Corporation ha dichiarato: “Quest’acquisizione rappresenta un primo passo fondamentale della nostra strategia a lungo termine, che prevede la creazione di un portafoglio di attività multimarchio. Il nome di Karl Lagerfeld ha un prestigio straordinario. Riteniamo che questa opportunità ci permetterà di acquistare una nuova e stimolante piattaforma di crescita all’interno del segmento dell’abbigliamento di lusso e arricchirà la nostra attività.”

Please follow and like us:
error

Articoli corelati

Leave a Comment