NINA MORIC DISEGNA UNA LINEA DI INTIMO

Nina Moric
Ormai non è più una novità, anche Nina Moric, come tante sue colleghe, si è dedicata alla moda, nel senso più stretto del termine, ha disegnato, infatti, una collezione di intimo che ha preso il suo nome “Nina”.
Il battesimo della nuova linea di intimo, disegnata dalla modella croata, si è tenuto mercoledì 27 ottobre 2004 nella suggestiva cornice de La Banque di Milano.
Nina Moric nasce a Zagabria nel 1976 e comincia a muovere i primi passi nel mondo della moda prestissimo, tanto che nel 1996 è prima classificata al concorso “The look of the year”, al quale si presenta come Miss Croazia.
Da quel momento in poi la sua carriera è tutta in ascesa e l’intero mondo della moda è ai suoi piedi.
Il suo curriculum si arricchisce giorno dopo giorno: dalle passerelle delle griffes più prestigiose al video di Ricky Martin, dalla presenza al fianco di Panariello in “Torno Sabato” su Raduno alle copertine delle testate più famose, dai servizi moda ai calendari.
Adesso la modella croata si presenta al pubblico nella nuova veste di stilista, proponendo una collezione di intimo accattivante.
La collezione “Nina” caratterizzata da linee semplici e sportive e prodotta e distribuita da Nuova Incotonè di Corato (BA).

Please follow and like us:
error

Articoli correlati

Leave a Comment