LE ICONE DELLA MUSICA ROCK ISPIRANO GUESS

Creazione Guess
E’ il rock degli anni ’80 il tema scelto da Guess per la sua collezione autunno-inverno 2007-08.
Una linea decisamente accattivante che presenta come suo pezzo di punta il “Rocket jeans” con vestibilità skinny (successo della scorsa stagione, riproposto nuovamente), ma più avvolgente grazie a delle cuciture che seguono fedelmente la linea della gamba. Tornano gli shorts, e vengono confermate le maglie “kimono”. Il leggings è ancora presente, e viene proposto in diverse versioni: anche completamente impreziosito da paillettes.
Originale il jeans a vita altissima, indossabile anche come salopette grazie a delle originali bretelle applicabili a piacere.
Per la donna elegante è grintosa di Guess by Marciano vengono proposti abiti stile geisha e trench dal sapore molto british.
Prevale il nero, incuriosisce il viola melanzana, e non mancano argento, bronzo e oro. Le borse sono big bag, come prescrive l’attuale mood, semplici ed impeccabilmente rifinite. Guess propone per la stagione fredda, o scarpe dai tacchi vertiginosamente alti o niente. Quindi scopriamo eleganti ballerine e chanel classiche. Ma i sandali con la punta squadrata e gli stivaletti in denim con originali arricciature sono l’idea più brillante.
Per l’uomo, Guess si rifà allo stile britpop di Pete Doherty e propone, accostandolo allo skinny jeans femminile, il cinque tasche slim cocker leg, per il quale sarà successo assicurato.

Please follow and like us:
error

Articoli correlati

Leave a Comment