LA PERLA PRIVATE SHOW

La Perla, griffe bolognese celebre per la raffinata e sensuale lingerie si dedica alla musica producendo “Private Show” volume II, secondo episodio dell’avventura musicale iniziata lo scorso anno con “Private Show – volume I”.
E’ stato definito un “concept cd”, un’anti-compilation perché racchiude solo brani originali derivati dal concetto che ispira ogni creazione La Perla, la seduzione. Dodici “bedroom tracks” in chiave chill out che mescolano sonorità electro funk a frammenti di sapore classico, sospiri e sussurri.
Un cd che invita a prendersi tempo visto che può essere ascoltato su diversi livelli emotivi. Un sottofondo musicale per una situazione “hot”, che esplora pieghe sonore da cui trapela un fruscio improvviso o lo scatto di una zip, e si lascia attraversare dagli accordi per scivolare in un’atmosfera languidamente ipnotica. Questa nuova esperienza musicale di “Private Show – volume II” è stata prodotta direttamente dal Gruppo La Perla e ne segue il fil rouge di ogni sua creazione, anche perché nasce da un’idea di Anna Masotti, fashion coordinator del marchio.
Il cd è stato realizzato da compositori e d.j. dello staff di FashionTime Radio sotto la direzione artistica di Danilo Venturi. Anche il packaging del cd si adegua ad un’atmosfera seduttiva, scegliendo un’immagine in nero e argento dove la modella Brigitte Swidrak indossa una “giarrettiera da polso”: una fascia nera di pizzo a filigrana stringata da un laccio di seta. Questo accessorio che evoca turbamenti da bondage de luxe è anche il nuovo oggetto-feticcio racchiuso nel cofanetto Private Box II, alternativa al cd distribuito singolarmente. Un’idea da regalare o da regalarsi per assaporare il piacere di “giocare con quello che ascolto, giocare con quello che indosso”.
Il cd “Private Show – volume II” è distribuito presso i migliori negozi di musica, e nelle boutique La Perla.

Please follow and like us:
error

Articoli correlati

Leave a Comment