CLAUDIA ANDREATTI E’ MISS ITALIA 2006

Claudia Andreatti
Rivedendola trasognante mentre sfila in tutta la sua grazia un capo della collezione Moschino ci è più chiara la ragione della sua vittoria, Claudia quest’anno non aveva assolutamente rivali.
Parliamo della nuova Miss Italia, Claudia Andreatti 19 anni di Pergine Valsugana, piccolo centro in provincia di Trento, che lei definisce un posto “magnifico”.
Nata il 29 marzo del 1987, segno zodiacale ariete, Claudia ha due fratelli e due sorelle. Frequenta il liceo scientifico è vorrebbe laurearsi in pubbliche relazioni a Milano.
Da oggi senz’altro la sua vita prende un’altra piega, sicuramente potrà coronare uno dei suoi sogni: diventare una presentatrice televisiva, di certo le argomentazioni non le mancano. Ma considerata la sua altezza, un metro e ottanta, per lei si prospetta anche un avvenire roseo nel mondo della moda.
La neo Miss Italia parla bene l’inglese, è appena tornata dagli Usa (Texas) dove ha studiato per un anno.
Parlando delle sue passioni dice che le piace cucinare lo strudel, ballare, sciare e nuotare.
Del suo carattere dice che “vorrebbe tutto e subito”, ma è consapevole che è meglio lottare per raggiungere un obiettivo.
Alle sue spalle si è classificata seconda Elisa Silvestrin, che ha conquistato due titoli minori: Miss Cinema e Miss Diva & Donna.
Terza, invece, si è classificata la romana Ylenia De Valeri, che ha conquistato il titolo minore Miss Sorriso.

Please follow and like us:
error

Articoli correlati

Leave a Comment