Amanda Moore

Amanda Moore

Amanda Moore
Amanda Moore
La sensazionale Amanda Moore, dell’agenzia Next Model Management, ha un look che non si dimentica. Dopo l’ingresso in Next, quattro anni fa, Amanda ha lavorato con impegno per lasciare il segno nel mondo delle modelle. È comparsa sulla copertina di varie riviste di alto profilo, in particolare Vogue Italia, fotografata da Steven Meisel; è stata la protagonista di servizi per Vogue Francia, Harper’s Bazaar e Allure, e pubblicazioni di tendenza come Numero e Pop. La sua immagine è stata immortalata dai più importanti fotografi del settore: Meisel, Inez Van Lamsweerde, Mario Sorrenti, Nathaniel Goldberg, David Sims, Alex Cayley, Miles Aldridge e Fabien Baron.
Attualmente Amanda figura nelle campagne D&G e Nicole Farhi. È appena stata fotografata per le campagne autunno/inverno 2003 di Tommy Hilfiger e Giorgio Armani. Da ricordare anche le precedenti campagne per BCBG, Costume National e Strenesse.
Quando non è in giro per il mondo per un servizio di moda, Amanda si diverte a giocare a basket e a prendersi cura del suo zoo di animali domestici.

 

{morfeo 4}

Please follow and like us:
error

Articoli correlati

Leave a Comment