Claudia Schiffer col pancione e senza veli su Vogue

Claudia Schiffer incinta e senza veli su Vogue
Claudia Schiffer incinta e senza veli su Vogue
Claudia Schiffer incinta e senza veli su Vogue
{jcomments on}Certo non prenderà il premio per l’originalità, ma vedere la top model tedesca Claudia Schiffer senza veli, col pancione in bella mostra, sull’edizione tedesca di Vogue fa sempre una certa impressione.
Prima di lei, le attrici Demi Moore e Monica Bellucci e le cantanti Christina Aguilera e Britney Spears erano apparse, durante le loro gravidanze, senza veli su importanti riviste patinate.
Evidentemente la maternità delle donne famose, oltre a fare notizia, aiuta a vendere le copie.
Così anche la bella modella teutonica si aggiunge a questa speciale lista.
Ma per Claudia fa doppiamente impressione perché la top model tedesca è sempre stata schiva e ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata fuori dai riflettori.
Probabilmente a convincerla ha contribuito in maniera determinante il fotografo degli scatti: Karl Lagerfeld, già direttore creativo di Chanel.
Karl ha sempre considerato Claudia una sua musa, e l’ha fortemente voluta in più di una occasione come testimonial di Chanel.

La Schiffer, in procinto di dare alla luce una bambina, frutto della relazione con Matthew Vaughn, nonostante i suoi 39 anni continua a far notizia, anzi forse è meglio dire che per le icone il tempo non conta nulla…

 

 {morfeo 58}

Please follow and like us:
error

Articoli correlati

Leave a Comment