ELIZABETH HURLEY

Attrice, modella e produttrice cinematografica, ma meglio conosciuta da tutti come la compagna dell’attore cinematografico Hugh Grant.E Liz Hurley in questi giorni salita agli onori delle cronache perché da un momento all’altro potrebbe diventare la testimonial di lingerie più pagata al mondo.

L’attrice inglese infatti sarebbe in trattativa per la firma di un contratto pubblicitario da tre milioni di sterline (ben 9 miliardi di lire) con la società scozzese “Glasgow-based MJM International” per il lancio del rivoluzionario reggiseno “ultimo bra” al gel.

ELIZABETH HURLEY IN BREVE… Elizabeth Hurley nasce a Basingstoke (Inghilterra) il 10 giugno del 1965, inizia la sua carriera come attrice, prima di diventare una modella e una produttrice cinematografica. Nel set di un film per la televisione inglese, incontra nel 1987 Hugh Grant, con il quale inizia una lunga relazione sentimentale. Con l’attore ha fondato una casa di produzione cinematografica la Simian Film. Austin Powers: International man of mystery (1997) e Austin Powers: The spy who shagged me (1999). Ha vestito i panni di Vanessa Kensington coprotagonista accanto allo svitato Mike Myers. Ron Howard l’ha scelta per EDTV (1999).

Please follow and like us:
error

Articoli corelati

Leave a Comment