Save the Children Italia Onlus

Red Carpet
Margherita Buy in Giorgio Armani PDF Stampa Scrivi e-mail
Scritto da Patrick Battipaglia   
Martedì 27 Novembre 2012 08:44
margherita buy in giorgio armaniQuando si dice che la classe non è acqua il pensiero potrebbe subito andare ad attrici come Margherita Buy che, in più di una occasione, ha dispensato lezioni di stile. Lo ha fatto anche al recente festival del cinema di Roma, dove, in occasione della presentazione del film "La scoperta dell'alba", ha dato prova della sua innata classe sfoggiando un abito lungo in raso di seta nero, di Giorgio Armani,
Ultimo aggiornamento Martedì 27 Novembre 2012 08:57
Leggi tutto...
 
Cristiana Capotondi in Ermanno Scervino PDF Stampa Scrivi e-mail
Scritto da Patrick Battipaglia   
Giovedì 22 Novembre 2012 10:51
cristiana capotondi in ermanno scervinoCristiana Capotondi, una delle più apprezzate attrici del nuovo cinema italiano, ospite speciale dell'ultima puntata del programma televisivo "Colorado Cafè", si è mostrata davanti le telecamere di Italia Uno con un total look Ermanno Scervino.
Ultimo aggiornamento Giovedì 22 Novembre 2012 11:23
Leggi tutto...
 
Claudia Pandolfi in Giorgio Armani PDF Stampa Scrivi e-mail
Scritto da Patrick Battipaglia   
Giovedì 22 Novembre 2012 09:35
claudia pandolfi in giorgio armaniA vederla sul red Carpet del festival del cinema di Roma, quasi intimidita da tutti quei flash, da tutto quel clamore che la circonda, fa un certo effetto. Parliamo di Claudia Pandolfi, madrina dell'ultima edizione del festival cinematografico della capitale. Lei, con il suo visino dolce da ragazza della porta accanto e con quel vestitino fucsia di fiabesca memoria ha stupito tutti. Il merito senz'altro è di Giorgio Armani che ha realizzato appositamente per l'attrice romana questo meraviglioso abito.
Ultimo aggiornamento Giovedì 22 Novembre 2012 11:16
Leggi tutto...
 
Violante Placido in Mila Schon PDF Stampa Scrivi e-mail
Scritto da Patrick Battipaglia   
Martedì 20 Novembre 2012 09:16
violante placido in mila schon 1L'attrice Violante Placido al festival del cinema di Roma, in occasione della presentazione del film, di cui è protagonista: "Le guetteur". Diretto, tra l'altro, dal padre Michele Placido, Si è fatta notare, catturando l'attenzione di fotografi e addetti ai lavori, posando sul red carpet con un meraviglioso abito bianco in cady con ricamo gioiello.
Ultimo aggiornamento Giovedì 22 Novembre 2012 11:14
Leggi tutto...
 
Ivana Trump in Elie Saab PDF Stampa Scrivi e-mail
Scritto da Patrick Battipaglia   
Mercoledì 27 Giugno 2012 15:45

ivana trump in elie saab wVedere Ivana Trump che sorseggia un drink nell’esclusivo Lancia Cafè dell’hotel Timeo di Taormina fa una certa impressione. Ivana Trump è uno di quei personaggi che hanno animato la 58ma edizione del “Taormina Filmfest”, facendo la gioia di paparazzi pronti ad immortalarla in qualsiasi momento. Ivana Trump, celebre per essere particolarmente estrosa sul red carpet del Taormina Filmfest ha sfoggiato un abito color oro dello stilista Elie Saab.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 27 Giugno 2012 15:58
 
Valeria Mazza a Taormina in Salvatore Ferragamo PDF Stampa Scrivi e-mail
Scritto da Patrick Battipaglia   
Mercoledì 27 Giugno 2012 11:12

valeria mazza in salvatore ferragamo wValeria Mazza, nonostante le 40 primavere e quattro figli, continua ad essere una icona di bellezza. La sua è una bellezza eterea, senza tempo, lo possono confermare i fotografi che a Taormina, in occasione del 58mo Taormina Filmfest, le sono rimasti incollati. La top model argentina nel suo soggiorno taorminese ha dispensato lezioni di stile dimostrando in qualsiasi momento la sua innata classe. In occasione del 58mo Taormina Film fest Valeria ha indossato total look Salvatore Ferragamo, alternando abiti con stampe colorate e abiti total white. A completare il look di Valeria Mazza l’immancabile clutch, declinata in diverse versioni ma, in ogni caso, perfettamente abbinata al vestito che la top model indossava.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 27 Giugno 2012 11:30
 
Elise Lhomeau a Cannes in Alexis Mabille Couture PDF Stampa Scrivi e-mail
Scritto da Patrick Battipaglia   
Mercoledì 27 Giugno 2012 09:40

elise lhomeau in alexis mabille coutureElise Lhomeau promettente attrice francese, a Cannes, in occasione della 65ma edizione del festival cinematografico, si è presentata alla prima mondiale del film “Holy Motors, di cui è protagonista, indossando un abito con gonna a corolla e bustier con preziosissimi ricami neri su sfondo di raso azzurro chiaro della collezione Alexis Mabille Couture. Abito che ne ha accentuato la bellezza donandole un’allure particolare.

Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Ottobre 2012 18:30
 
Madonna regina del red carpet PDF Stampa Scrivi e-mail
Scritto da Patrick Battipaglia   
Giovedì 08 Settembre 2011 23:25
madonna a venezia 2011 wMadonna non finirà mai di stupirci. A Venezia, in occasione della presentazione del suo nuovo film “W.E.” ha sorpreso tutti grazie al suo nuovo look che sicuramente diverrà un tormentone nei prossimi mesi. La signora Ciccone ha sfoggiato, sul red carpet di Venezia, un abito della nuova collezione di Vionnet, che richiama alla mente gli antichi pepli greci. L’abito arricchito da un lungo strascico ha un’allure romantico grazie ad originali farfalle rosse ricamate sul corpetto, ma anche sulla gonna. Abbinati all’abito ci sono dei preziosi sandali, sempre di Vionnet. Ma non è tutto, Madonna, sul red carpet di Venezia, si è lasciata immortalare dai flash dei fotografi con degli originalissimi occhiali da sole rossi. Gli occhiali, che richiamano alla mente le dive d’altri tempi, sono della collezione Miu Miu e sono arricchiti da una tempesta di glitter.
Ultimo aggiornamento Venerdì 09 Settembre 2011 07:16
Leggi tutto...
 
sul red carpet dei Nastri D'Argento il più gettonato è Valentino PDF Stampa Scrivi e-mail
Scritto da Patrick Battipaglia   
Martedì 28 Giugno 2011 10:41
alba rohrwacher e riccardo scamarcio bisA Taormina, in occasione della cerimonia di premiazione dei 65mi “Nastri D’argento” non sono mancati momenti di mondanità. Ovviamente il red carpet, com’era già successo per il “Taormina Film Fest 2011”, ha vissuto il momento più alto nell’esclusivo privè del “Lancia Cafè”, creato per l’occasione sul terrazzo dell’hotel Timeo di Taormina. Gli attori, tra un drink e l’altro, si sono concessi ai fotografi mostrando orgogliosamente le loro mise. Una cosa ai più è apparsa evidente: gli uomini rispetto a qualche anno fa si sono mostrati con maggiore vanità davanti ai flash dei fotografi. Guai a mostrarsi con un capello fuori posto, guai a mostrare il fazzolettino dal taschino messo male. Ne sa qualcosa Alessandro Preziosi
Ultimo aggiornamento Martedì 28 Giugno 2011 12:32
Leggi tutto...
 
Al Taormina Film Fest ha trionfato la moda capitolina PDF Stampa Scrivi e-mail
Scritto da Patrick Battipaglia   
Giovedì 23 Giugno 2011 13:41
da sinistra gloria guida e tizian rocca bisEsaminando gli abiti sfoggiati dalle attrici, che hanno preso parte alla giornata conclusiva del 57mo “Taormina film Fest”, appare evidente che la parte del leone l’hanno fatta gli stilisti che gravitano attorno alla capitale. Ma andiamo per ordine: Gloria Guida, che molti ricordano quale protagonista delle commedie sexy all’italiana, ha sfoggiato sul red carpet taorminese un tubino nero firmato Gattinoni. La giovane attrice Antonella Salvucci ha indossato un abito di Gai Mattiolo. Vintage è, invece, l’abito blu con cui si è presentata al “Taormina Film Fest” Lucrezia Lante della Rovere.
Ultimo aggiornamento Giovedì 23 Giugno 2011 20:37
Leggi tutto...
 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »


Pagina 1 di 3