Save the Children Italia Onlus

Icone
Melania Trump icona di stile PDF Stampa Scrivi e-mail
Scritto da Patrick Battipaglia   
Sabato 03 Giugno 2017 16:01

Melania-Trump-a-CataniaUn tempo si diceva: “la forma prevale sulla sostanza”. Oggi le cose sono cambiate o, perlomeno, sembrerebbero cambiate sotto la presidenza Trump e il nuovo motto è: “lo stile prevale sul protocollo”. La nuova First Lady americana Melania Trump sta seminando lezioni di stile in ogni angolo del Globo e, in questo senso, non è da meno Catania. Una delle poche cose che rimarranno indelebili dell’ultimo G7, a Taormina, è senz’altro la visita ufficiale, della First Lady americana e delle altre importanti prime donne, nel capoluogo etneo. Sono in molti ad affermare che abbia fatto più notizia il look di Melania Trump che le notizie relative al summit dei potenti a Taormina. Lady Trump con la solita nonchalance, che la distingue, ha sfoggiato durante la sua gita catanese un outfit di pura classe: un tubino bianco, coperto da un soprabito tempestato di rose e fiori in rilievo, il tutto abbinato ad una clutch, tutto firmato Dolce & Gabbana.

Ultimo aggiornamento Sabato 03 Giugno 2017 23:05
Leggi tutto...
 
Sara Sampaio in Zahir Murad PDF Stampa Scrivi e-mail
Scritto da Patrick Battipaglia   
Lunedì 22 Maggio 2017 11:08

Sara_Sampaio_in_Zahir_MuradRosso fuoco con ampia gonna, quasi in pendant con il tappeto rosso che ha calcato. Stiamo parlando dell’abito sfoggiato dalla top model portoghese Sara Sampaio, in occasione della cerimonia inaugurale della 70ma edizione del festival del cinema di Cannes. L’abito della collezione primavera-estate 2017 di Zahir Murad Couture ha reso giustizia alla bellezza di Sara Sampaio, considerata una delle donne più belle al mondo, già angelo di Victoria’s Secret e volto immagine di Calzedonia.

Ultimo aggiornamento Lunedì 22 Maggio 2017 11:38
Leggi tutto...
 
George Michael icona di stile PDF Stampa Scrivi e-mail
Scritto da Patrick Battipaglia   
Giovedì 29 Dicembre 2016 09:26

George Michael

Una notizia triste ha sconvolto il mondo della musica e non solo. Il giorno di Natale, nella sua casa a Goring nell’Oxfordshire, è scomparso all’età di 53 anni George Michael. Una notizia improvvisa, che ha lasciati tutti di stucco. George – all’anagrafe Georgios Kyriacos Panayiotou – pare sia deceduto a causa di una insufficienza cardiaca. Inutile dire che il destino talvolta è davvero strano: mentre George Michael spirava l’ultimo respiro nel mondo si festeggiava il Natale e, la sua celebre canzone, “Last Christmas” faceva da colonna sonora ai festeggiamenti. Da oggi in poi sarà inevitabile provare una certa malinconia e versare qualche lacrima ogni qual volta la riascolteremo… Con la scomparsa prematura di George Michael si chiude definitivamente un’era. Al suo nome sono sempre stati associati gli anni ’80. George Michael fu una delle principali icone di stile di quell’epoca magica.

Ultimo aggiornamento Giovedì 29 Dicembre 2016 09:55
Leggi tutto...
 
Franca Sozzani l'ultimo saluto PDF Stampa Scrivi e-mail
Scritto da Patrick Battipaglia   
Martedì 27 Dicembre 2016 09:41

franca_sozzaniL’ultima vigilia di Natale sarà difficile da dimenticare per il mondo della moda; un mondo patinato, stretto nel dolore, che piange la scomparsa di Franca Sozzani, “Signora della moda italiana”. Si dice che il Natale a Portofino sia davvero romantico, ma questo Natale è diverso dagli altri e porta con sé tanta tristezza. I volti tristi e pieni di lacrime del figlio Francesco Carozzini e dei tanti personaggi celebri che hanno preso parte alle esequie: da Afef e Marco Tronchetti Provera a Renzo Rosso; da Matteo Marzotto a Diego Della Valle, sarà difficile scordarli. L’ultimo saluto a Franca Sozzani, nella piccola chiesa di San Giorgio a Portofino, è stato davvero malinconico. Franca Sozzani non era solo la direttrice di “Vogue Italia”; Franca ormai era considerata una delle figure più autorevoli della moda nel mondo. Tanti designer affermati devono a lei il loro successo. Figura tanto carismatica quanto temuta da tutti. Con la sua direzione “Vogue Italia” è diventata la più autorevole rivista di moda al mondo. Una vera e propria bibbia riconosciuta da tutti. Franca, nel suo lavoro, aveva dimostrato particolari doti: riusciva a cogliere prima di tutti le nuove tendenze e in molti casi riusciva proprio ad imporre nuovi trend.

Ultimo aggiornamento Martedì 27 Dicembre 2016 10:32
Leggi tutto...
 
Bianca Balti in Dolce & Gabbana PDF Stampa Scrivi e-mail
Scritto da Patrick Battipaglia   
Sabato 23 Luglio 2016 16:13

Bianca_Balti_in_Dolce_&_GabbanaLa super modella italiana Bianca Balti, madrina della serata inaugurale del Taormina Film Fest 2016, ha sfoggiato un abito dai motivi floreali firmato Dolce & Gabbana: E non poteva essere diversamente considerando che la stessa è la testimonial dell’ultima campagna pubblicitaria del profumo “Light Blue love in Capri” proprio di Dolce & Gabbana.

Ultimo aggiornamento Sabato 23 Luglio 2016 16:32
Leggi tutto...
 
Bianca Balti madrina del Taormina Fim Festival 2016 PDF Stampa Scrivi e-mail
Scritto da Patrick Battipaglia   
Sabato 11 Giugno 2016 10:45

Bianca_BaltiLa super modella italiana Bianca Balti, salita negli ultimi giorni agli onori delle cronache per aver posato senza veli per la rivista GQ, è la madrina della serata inaugurale del 62mo “Taormina Film Festival”. La top model italiana considerata, ormai da tutti, una icona di bellezza è richiestissima. Tante le case di moda che negli ultimi anni l’hanno scelta come musa e testimonial delle loro collezioni, tra tutte senz’altro Dolce 6 Gabbana ed Ermanno Scervino. Il suo rapporto con il cinema è un po’ distaccato.

Ultimo aggiornamento Sabato 11 Giugno 2016 11:12
Leggi tutto...
 
Esclusiva capsule collection di Gucci per Net-A-Porter PDF Stampa Scrivi e-mail
Scritto da Patrick Battipaglia   
Lunedì 09 Maggio 2016 10:36

Borsa Dyonisus di GucciDal 12 maggio sarà acquistabile, solo online sul sito Net-A-Porter, una speciale capsule collection di Gucci. La collezione, realizzata in edizione limitata, comprende 20 pezzi dalla stampa rose vintage ispirata a una tappezzeria del 19esimo secolo. I pezzi della collezione sono divisi tra abbigliamento e accessori tra i quali anche una nuova versione della mitica borsa “Dionysus” (nella foto la borsa Dionysus) e un mocassino slip-on. Ancor prima che venga messa in vendita, la capsule collection di Gucci ha attirato l’attenzione di migliaia di fan della casa di moda pronti a fare di tutto pur di accaparrarsi un solo pezzo della collezione. Del resto si tratta della prima esclusiva capsule collection di Gucci nell’era Alessandro Michele.

Ultimo aggiornamento Lunedì 09 Maggio 2016 10:49
Leggi tutto...
 
Beyoncè stilista per Topshop PDF Stampa Scrivi e-mail
Scritto da Patrick Battipaglia   
Giovedì 21 Aprile 2016 21:47

Beyoncè stilista per TopshopQuando, qualche tempo fa, è circolata la notizia che Beyoncè avrebbe disegnato una collezione sportswear per la catena di abbigliamento Topshop in molti hanno storto il naso. Erano davvero in pochi quelli che ci avrebbero scommesso sopra, eppure a quanto pare la collezione Ivy Park di Beyoncè per Topshop, in vendita dallo scorso 14 aprile, sta andando a ruba. In pochi giorni alcuni pezzi della collezione sono andati esauriti. Creata in 18 mesi, con la collaborazione dello stilista Karen Langley, la collezione è stata pensata per un pubblico dall’attitudine athleisure, un misto tra casual e abbigliamento sportivo. Tradotto: predisposizione ad indossare leggings, felpe, t-shirt e tute.

Ultimo aggiornamento Martedì 10 Maggio 2016 21:01
Leggi tutto...
 
Adriana Lima nuova testimonial Calzedonia PDF Stampa Scrivi e-mail
Scritto da Patrick Battipaglia   
Domenica 17 Aprile 2016 22:07

Adriana Lima testimonial CalzedoniaDopo Sara Sampaio e Gisele Bundchen il nuovo volto pubblicitario di Calzedonia, per la primavera-estate 2016 è la top model brasiliana Adriana Lima. Lei non ha certo bisogno di presentazioni, la sua bellezza è assoluta. Un fisico mozzafiato che si sposa alla perfezione con i bikini di ispirazione sportiva e bra con dettagli di pizzo, tutti della collezione primavera-estate 2016.

Ultimo aggiornamento Sabato 11 Giugno 2016 11:11
Leggi tutto...
 
La nuova stella di Coccinelle PDF Stampa Scrivi e-mail
Scritto da webmoda   
Mercoledì 28 Novembre 2012 15:21
stella coccinellePer la nuova stagione fredda Coccinelle ha proposto una maxi bag che è già in cima ai desideri di molte donne. Questa borsa a mano, di grandi dimensioni, si chiama "Stella". Stella è una borsa ideale per chi vuole osare senza esagerare. Si distingue dalle altre borse per la sua forma trapezoidale e per l'estrema praticità. Le morbidi ali laterali, che facilitano la chiusura grazie ai profili in metallo, si ripiegano sulla faccia opposta. Stella è disponibile in diverse versioni, a seconda del colore o del materiale utilizzato. elegante quella in pelle (325 euro), disponibile nelle versioni: color muschio e testa di moro, nero e amarena, cenere e nero, prussia e testa di moro, antracite e nero, visone e testa di moro. Classica nella versione monocolore: nero o testa di moro.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 28 Novembre 2012 17:21
Leggi tutto...
 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  4 
  •  5 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »


Pagina 1 di 5