Banner

Alexandra Tomlinson

E-mail Stampa PDF
Alexandra Tomlinson per Armani PrivèSe c’è una modella che non fa rimpiangere le varie Top Model degli anni scorsi come Claudia Schiffer, Linda Evangelista e Cindy Crawford questa è senz’altro Alexandra Tomlinson, di queste ultime due, peraltro, potrebbe proprio essere l’erede visto che lei è di nazionalità americana.  Alexandra è nata ad Atlanta nello stato americano della Georgia. L’abbiamo incontrata durante Milano Moda Donna nel backstage della sfilata primavera-estate 2009 di Miss Bikini. Quando le abbiamo chiesto se potevamo farle qualche domanda si è dimostrata molto disponibile rivelando un carattere solare

Ovviamente ci ha parlato della sua ultima campagna pubblicitaria, non nascondendo una certa emozione: Alexandra è il nuovo volto femminile della campagna pubblicitaria “Armani Jeans”.
Della sua esperienza milanese è molto soddisfatta; dice di divertirsi ogni qual volta viene per lavoro a Milano.
Alexandra, comunque, vive stabilmente a New York, pur trascorrendo per via del suo lavoro molto tempo in viaggio, ma questo non le dispiace affatto dal momento che ci confessa che fin da piccola desiderava viaggiare tanto.
Come molte sue colleghe ama dedicarsi allo shopping, soprattutto quando si trova a New York; dice, in particolare, che quando trova qualcosa di interessante si ferma a comprare.
La sua più grande passione è la musica, ci ha detto di essere una amante del “classic rock”. In ogni caso i suoi gruppi preferiti sono: Doors, Rolling Stones e Who.
Alexandra ci ha detto, inoltre, che le piace dormire tanto e svegliarsi tardi; ama tutta la moda, ma non ha uno stilista preferito – forse un tantino diplomatica? ndr -.
A proposito di stilisti, sono davvero in tanti quelli che cercano di accaparrarsi le sue prestazioni professionali. Ha già reso preziosi grazie alla sua particolare bellezza, sulle passerelle più importanti, gli abiti di: Dsquared2, Valentino, Yves Saint Laurent, Armani Privè, Max Mara, Blumarine, Christian Dior, Hermès, Enrico Coveri, Mariella Burani, Balenciaga, La Perla, Lanvin e ovviamente Miss Bikini, tanto per dirne alcuni.

 

 

"Get the Flash Player" "to see this gallery."

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna