Banner

GEORGINA STOJILJKOVIC

E-mail Stampa PDF
La giovane modella serba Georgina Stojiljkovic si può tranquillamente indicare come una delle top model di nuova generazione.
Il suo sguardo fiero, la sensualità dei suoi lineamenti, ma soprattutto la sua falcata elegante, mentre attraversa la passerella, sono ormai diventati un segno distintivo della sua bellezza; basti pensare che è già stata la cover girl del magazine “Numèro” e di “Vogue France”.
Nonostante abbia mosso da poco i primi passi nel mondo della moda: settembre 2007, è già richiestissima.
Ha esordito sulle passerelle di Milano Moda Donna sfilando per Alberta Ferretti, Blugirl ed Emporio Armani. Come si dice: se il buongiorno si vede dal mattino…
Considerata la sua giovane età: appena 19 anni, sono in molti a scommettere su di lei, su un suo futuro da Top Model.
Lei, comunque, sembra avere le idee chiare sul suo futuro: "Non voglio fare la modella per sempre. In futuro mi piacerebbe avere una famiglia e una casa dove poter crescere i miei figli."
Una delle cose cui non potrebbe mai rinunciare è il suo BlackBerry, dice: "E’ uno strumento, per me che sono sempre in giro, indispensabile. Mi permette in qualsiasi luogo di essere in contatto con il mondo. Così so, in tempo reale, quando devo fare un casting…"
Georgina oltre ad essere bella è anche piena di risorse. I suoi principali interessi sono i viaggi e la lettura. La sua città preferita è Parigi. Il suo autore preferito è Alessandro Baricco; Georgina ci ha detto di essere rimasta entusiasta dopo aver letto “City”.
Ha un carattere molto forte, è del segno del toro; Georgina è nata a Pancevo (Serbia) il 19 maggio del 1987.
La lista degli stilisti per i quali ha sfilato nelle ultime stagioni è davvero ricca, tanto per dirne alcuni: D&G, Dsquared2, Miss Bikini, Gaetano Navarra, Emporio Armani, DKNY, Dior, Giambattista Valli, Rocco Barocco.
 

Cerca

beau-button
Banner