Banner

MADONNA E PAMELA ANDERSON NUOVE TESTIMONIAL DI LOUIS VUITTON E VIVIENNE WESTWOOD

E-mail Stampa PDF

Nella pubblicità la regola secondo la quale ad un certo punto bisognerebbe dare spazio alle nuove leve e quindi fare ricambio generazionale non funziona. Pare, infatti, che a riscuotere più successo tra il pubblico siano attrici e modelle ormai stagionate. Una conferma di ciò ci viene data nelle ultime settimane dalle voci secondo cui Madonna e Pamela Anderson sono le nuove testimonial di due importanti griffe della moda.

Tra conferme e smentite si rincorrono sul web le notizie secondo cui Madonna e Pamela Anderson sarebbero le nuove testimonial rispettivamente di Louis Vuitton e Vivienne Westwood.

Secondo molteplici rumors la Signora Ciccone sarebbe il nuovo volto pubblicitario della rinomata casa di moda francese, succedendo a Scarlett Johansson.
Madonna, considerata da tempo una vera e propria icona di stile, secondo tali indiscrezioni avrebbe posato per gli scatti fotografici della nuova campagna 2009 di Louis Vuitton qualche giorno fa a New York.
Alcuni paparazzi hanno fotografato la regina della pop music mentre usciva dal Kabbalah Center di New York.

Madonna è, come si evince dalle foto che le sono state scattate, vestita e truccata di tutto punto con una grossa borsa della maison francese.
Nelle foto, Madonna ha tutta l’aria di chi ha appena finito di lavorare per un servizio fotografico.

Tuttavia, restano ancora i dubbi su chi possa essere il fotografo degli scatti. Tre, in particolare, i nomi che circolano con più insistenza: il duo Mert e Marcus, che già, con le loro foto caratterizzate dalla saturazione dei colori, sono le menti creative delle ultime campagne pubblicitarie di Louis Vuitton. Ma c’è anche chi sostiene che l’autore degli scatti possa essere Steven Meisel, che ha già collaborato con Madonna in diverse occasioni. Infine, un altro fotografo indiziato di aver realizzato gli scatti della nuova campagna Louis Vuitton è Steven Klein.

Anche l’ex bagnina sexy di Baywatch, Pamela Anderson, secondo i soliti rumors, avrebbe appena posato per la nuova campagna pubblicitaria di Vivienne Westwood.
Sarebbe stata proprio la Anderson ad anticipare, non proprio ufficialmente, questa notizia sulle colonne del Daily Mail, anche se dalla maison non è ancora trapelato nulla.
Pare che lo shooting fotografico della campagna pubblicitaria sia già stato scattato a Los Angeles.

Per il resto è ancora tutto top secret; l’unica cosa certa è che Pam non conferma né smentisce la notizia, e lo stesso vale per Vivienne Westwood.
Però un indizio che potrebbe confermare la notizia c’è: non è infatti passata inosservata la partecipazione, in qualità di ospite, di Pamela Anderson all’ultima sfilata della stilista inglese.

 

Cerca

beau-button
Banner