Save the Children Italia Onlus

HELENA CHRISTENSEN E’ TORNATA IN PASSERELLA PER ODD MOLLY

E-mail Stampa PDF

In molti la ricordano per la sua bellezza, ma anche per il suo modo aggraziato di calcare le passerelle.
Oggi a quarant’anni suonati mantiene inalterato il suo fascino; parliamo della top model danese Helena Christensen, una delle modelle più richieste degli anni ’90.

Helena (nella foto), dopo anni di assenza dalle passerelle, qualche giorno fa è tornata a sfilare, e lo ha fatto per la collezione primavera-estate 2010 del giovane brand svedese Odd Molly, di cui la top model danese è testimonial.

Il Grand Hotel di Stoccolma è stato teatro della sfilata PE 2010 della casa di moda svedese.
Femminile, cosmopolita e moderna, sono gli aggettivi che possiamo utilizzare per definire la collezione “Power of a lover” di Odd Molly.

Una collezione caratterizzata da mix di tessuti, ricami, fantasie e grafiche che animano silhouette che spaziano da ispirazioni anni ’40 a mood metropolitani senza trascurare il tipico tocco folk che caratterizza le collezioni del marchio svedese.

Odd Molly è un marchio svedese fondato nel marzo 2002. I capi del brand vengono venduti in oltre 1500 boutiques e negozi di alto livello in più di 40 paesi. Durante la breve storia del brand, Odd Molly ha vinto numerosi premi tra cui: ”Export Company Of The Year”, ”Retail Brand Of The Year”, ”Shooting Business Star Of The Year”, ”Intnl Prêt-à-porter Award”, il Guldknappen 2008, il più prestigioso premio svedese di design.  Recentemente Odd Molly ha aperto la sua prima boutique monomarca nel cuore dello shopping a Stoccolma e ha lanciato una straordinaria linea skincare con il proprio nome.

 

Cerca

beau-button
Banner