Banner

LAURA PAUSINI VESTE DSQUARED

E-mail Stampa PDF
Laura Pausini vestirà Dsquared2 per l'unica data italiana del suo tour. Il prossimo 2 giugno, infatti, si spalancheranno per lei, prima donna in assoluto nella storia della musica, le porte dello stadio di San Siro a Milano, per una serata che si preannuncia già evento.

Dean & Dan Caten, gli stilisti del brand Dsquared, hanno ideato per Laura un look rock-chic total black.
"E' stato fantastico contribuire a creare, insieme a Laura, una serata di musica rock e moda forte come la voce di una delle nostre cantanti italiane preferite", hanno dichiarato i gemelli canadesi.
I look creati per Laura sono ispirati alla "donna guerriera" della collezione Dsquared2 autunno-inverno 2007-08. Una donna combattiva, volitiva, ma con l'aggiunta di un tocco rock, che la rende dolce e forte al tempo stesso.
Oltre a Laura, Dsquared2 vestirà anche la sua band, nonché i 300 membri della crew con look personalizzati creati ad hoc per l'evento.
Laura indosserà jeans in denim con camicia in chiffon nero impreziosita da anelli metallici sulle spalle, pantaloni in pelle stretch abbinati a bustier in tessuto tecnico fasciante caratterizzato da un gioco di zip, per passare infine ad un abito lungo scollato personalizzato da lacci e inserti in vernice nera e dettagli borchiati.
Come accessori: sandali in vinile trasparente bordati di raso nero e ankle-boot in guanterie nera, entrambi con "tacco tirapugni".

 

Cerca

beau-button
Banner